NEWS

Giulia Sartor è prefinalista nel 2005

Giulia Sartor, è prefinalista all'edizione del concorso Miss La più bella del mondo nel 2005.

               

Il concorso è per lei un trampolino di lancio, infatti diventa modella e indossatrice, nel 2008 vince una puntata di "Veline", partecipa alle finali di Miss Italia, diventerà musa ispiratrice per Biagio Antonacci, partecipante del Grande Fratello e a diverse trasmissioni TV.

 

Ecco una sua intervista rilasciata al giornalista di pordenoneoggi.it (https://www.pordenoneoggi.it/pordenone/belle-in-copertina-giulia-sartor-musa-per-biagio-antonacci/)

Belle in copertina: Giulia Sartor, “musa” per Biagio Antonacci

PORDENONE – Seconda puntata per la nuova rubrica dedicata alla bellezze femminili del nostro territorio : dopo Chiara Silvestri, ragazza immagine di professione modella, è il turno di Giulia Sartor, 29 anni, di Conegliano (Tv).

“Ho iniziato come modella – racconta Giulia – all’età di 14 anni, posando per delle pubblicità di Benetton e tra i 16/17 anni ho partecipato ad alcuni concorsi di bellezza vincendo “Bella di marca” e “Miss città murata” , sono stata prefinalista a Miss Italia, finalista nazionale del concorso “Miss la più bella del mondo” e finalista di “Veline”.

“Grazie alla visibilità offertami da questi concorsi – continua Giulia – ho iniziato a lavorare nel mondo della moda, che sta occupando tuttora la maggior parte del mio tempo tra sfilate, indossatrice in showroom e modella per cataloghi e pubblicità”.

Poi, il “colpaccio”. “Non solo moda ma ho avuto la possibilità di partecipare al video di Biagio Antonacci “Non vivo più senza te” e grazie a quello ho avuto poi altre esperienze nell’ambito televisivo e cinematografico”.

“Oggi – conclude Giulia – continuo il lavoro di modella e testimonial cercando di conciliare gli impegni di studio (mi mancano pochi esami per finire giurisprudenza). Il mio obiettivo futuro è finire gli studi e diventare avvocato magari continuando a seguire la mia passione per la moda da un punto di vista diverso”.

                  

 

Scheda concorso Miss la più bella del mondo -2005

 

Scheda tecnica della concorrente:

Giulia in una frase : amo la vita e danzarci attorno


Descrizione: Ho molti interessi ma amo soprattutto la danza classica. La pratico fin da piccola con grande impegno e molte soddisfazioni. Da un po' di tempo frequento l'ambiente della moda e lo trovo molto interessante. Mi propongo anzitutto di finire il liceo e di laurearmi poi in lingue straniere. Mi sento molto legata ai miei familiari e dedico parecchio del mio tempo alle amicizie. Sono un'inguardibile ottimista

 

Scheda Personale

nome Giulia Sartor

nata  gennaio 1988

Città Conegliano

frequento giurisprudenza Milano

danza classica e moderna

lingue italiano inglese

altezza 172

peso 52

misure 88 /61 /90

capelli scuri

occhi castano/verdi


Segno: Acquario

 

Chiara Chini

        

 

Ultimi Articoli

La vincitrice della finale Emilia Romagna è Chiara Cappellari

La vincitrice della finale Emilia Romagna è Chiara Cappellari

Leave review
La prima classificata è Chiara Cappellari, una ragazza di Mantova indossatrice e fotomodella.
Read More
26 ottobre 2019 Finale Nazionale Emilia Romagna

26 ottobre 2019 Finale Nazionale Emilia Romagna

Leave review
L'Altro Village ospiterà la finale Nazionale dell'Emilia Romagna del concorso di bellezza Miss la più bella del Mondo 2019.
Read More
E’ ARIANNA SCOGNAMIGLIO MISS “LA PIÙ BELLA DEL MONDO” 2015

E’ ARIANNA SCOGNAMIGLIO MISS “LA PIÙ BELLA DEL MONDO” 2015

Leave review
Arianna Scognamiglio,18 anni, di Parma precisamente di San Pancrazio, studentessa di make-up, è la “Miss La Più Bella del Mondo” 2015, eredita la coro...
Read More